Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati

MAXXIS MINION DHF 29X2.50 WT 3C MAXXTERRA DD

Marca:MAXXIS
Disponibilità:disponibile - spedizione immediata
97,90€
79,00€
 

Copertone Maxxis Minion DHF DD 29x2.50 wt 2-ply Tubeless Ready mescola 3C Maxx Terra TB96800600 è stato disegnato per l’utilizzo nel campionato NORBA di downhill che spesso si svolge su terreni smossi e fangosi.

Grazie alla carcassa DD Double Down è estremamente resistente. Non a caso Richie Rude lo usa con successo come copertone Anteriore e a volte anche al posteriore nelle dare dell’ Enduro World Series EWS.

Grazie ad un disegno direzionale del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la trazione in frenata e in curva, il Minion DHF è il copertone più utilizzato in assoluto.

Ottimo copertone per E-BIKE da usare all'anteriore, in quanto ha la carcassa 2-ply

Caratteristiche Maxxis Minion DHF DD 29x2,50 3C/TR
Misura: 29x2.50 WT
ETRTO: 63-622
Codice: TB96800600
Colore: Nero
Tpi: 2x120
Cerchietto: Pieghevole
Peso: 1210 grammi
Mescola: 3C MaxxTerra
Protezione: DD Double Down 2x120 tpi
Tubeless Ready TR: Si
Mescola 3c MaxxTerra
Tre mescole comprensive di una mescola di lunga durata sul centro e di due mescole progressivamente più morbide sulle spalle per una tenuta e stabilità superlativa.

WT
Copertoni ottimizzati per cerchi con larghezza interna da 30-35 mm, allo stesso modo, lavorano in maniera ottimale anche con quelli da 25mm.

DD Double Down 2-ply
Svilippata per i percorsi Enduro più impegnativi del mondo, la doppia carcassa Maxxis DoubleDown (DD) sfrutta due carcasse da 120TPI con in più un inserto in Butile antipizzicatura, assicurando all’endurista il supporto e la protezione di una copertura da Downhill ad un peso ridotto. Maxxis DD vi dà la confidenza che vi serve per spingere sempre più forte. GET OUT THERE.

Tubeless Ready TR
Le coperture Maxxis TR hanno gli stessi vantaggi delle coperture UST tubeless senza essere penalizzate dal maggior peso. Per la versione TR viene utilizzata una carcassa standard e quindi necessita l’utilizzo del liquido antiforatura per la tenuta all’aria.

Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.