Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati

REV'IT ARC H20 BLACK RED GIACCA TESSUTO

REV'IT ARC H20  BLACK RED GIACCA TESSUTO REV'IT ARC H20  BLACK RED GIACCA TESSUTO
Marca:REV'IT
Disponibilità:disponibile - spedizione immediata
229,90€
209,90€

Opzioni disponibili


* TAGLIA GIACCA REV'IT UOMO:

 

REV'IT ARC H20  BLACK RED GIACCA TESSUTO

La Arc H2O è la giacca perfetta per coloro a cui piace andare in moto e amano le gare. 
Esteticamente, fa l’occhiolino alle tute da gara dei piloti REV’IT! di MotoGP, sebbene sia pronta ad affrontare la strada durante l’arco delle varie stagioni. 
Grazie alla membrana hydratex®|G-liner l’esterno è totalmente impermeabile e traspirante, mentre la fodera termica rimovibile può essere aggiunta o tolta a seconda della temperatura esterna. 
Protezioni per arti SEESMART™ CE‑livello 1 su gomiti e spalle si occupano della protezione nel caso di una sfortunata caduta, mentre la giacca può essere migliorata con il nostro paraschiena SEESOFT™ CE‑livello 2. 
Rimani caldo, asciutto e/o fresco con questa giacca in tessuto dall’aspetto pistaiolo.

protezione SEESMART™ CE‑Livello 1
predisposta per il paraschiena SEESOFT™ approvato CE-livello 2 - Tipo RV
La tasca per il paraschiena in questo capo REV'IT! è su misura per accogliere il paraschiena SEESOFT™ approvato CE-livello 2 Tipo RV, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.

softshell 3L ad alta densità
Softshell è una classe di tessuto usato per realizzare capi più traspiranti, più flessibili, e durevoli. È altamente confortevole e manterrà il motociclista asciutto e caldo.

Poliestere 600D
Questo tessuto formato da filo di poliestere e una maneira perfetta per ridare la forma ad aree a basso rischio di impatto, mantenendo il motociclista comodo.

G-liner hydratex®|mesh
Il rivestimento impermeabile al 100% G-liner hydratex® è applicato alla maglia interna del capo ed i punti di cucitura sono nastrati per assicurare la massima tenuta all'acqua, Massimizzando il comfort e preservando le proprietà funzionali del G-liner. 

passanti dei jeans
Il passante sul retro di questa giacca ti permette di connetterla ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di sollevarsi col vento: niente più schiena scoperta quando sei in moto!

Cerniera di connessione corta

inserti elasticizzati

vestibilità racing

Taglio normale

tasche interne

tasche a fessura

Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.